BIANCOACOLORI architettura d’interni nasce dall’idea dell’interior designer Silvia Capuzzi.
Nasce a Milano nel 1980, si diploma presso il liceo artistico U. Boccioni di Milano nel 1998. Nel 2002 acquisisce il titolo di Interior Designer presso IDI (Interior Design Institute) di Milano. Nel 2002/2003 collabora presso studio TT architetti associati di Milano. Dal 2003 al 2013 collabora presso studio arch. Lina Bossi della provincia di Milano.
Dal 2013 al 2014 collabora presso l’impresa Edil Sepa, impresa edile di famiglia.
Nel 2014 fonda Biancoacolori architettura di interni.
Nel corso degli anni di lavoro approfondisce e conosce tutti i campi dell’architettura, dagli interni fino a progetti più complessi ed articolati di esterni mantenendo tuttavia una predilizione per tutto ciò che concerne l’interior design.
Lo studio si occupa di progettazione architettonica residenziale e commerciale, dedicando una particolare attenzione agli interni.
Viene fornito un servizio di:
- Progettazione d’interni ed esterni per immobili residenziali e commerciali
- Relooking
- Progettazione arredi
- Direziona artistica di cantiere
Biancoacolori si avvale, inoltre, di una rete di collaboratori e consulenti consolidata nel tempo che comprende ingegneri, geometri, architetti ed altre figure che vengono interpellate per ogni specifico caso.
Il cliente verrà seguito in ogni fase della ristrutturazione del proprio immobile, fornendo assistenza a 360°, dalla progettazione alla scelta dei materiali, degli arredi e di tutto ciò che contribuisce a rendere ogni ambiente speciale e personalizzato.
Mi è stato chiesto il perché del nome biancoacolori…. Adoro il bianco, bianco è purezza, essenzialità, eleganza, luminosità, elementi che non possono mancare nelle nostre abitazioni. Se usato nel modo corretto può avere mille sfaccettature, a colori appunto!
Silvia Capuzzi è iscritta all’AIPI (associazione italiana progettisti in architettura d’interni)